Ciao a tutti, volevo un giudizio da parte vostra sulle cartucce impossible per polaroid....

Sarà ma oltre a essere troppo care (20 euro per otto scatti è un furto) le trovo di qualità pessima! soprattutto il colore... il bn a volte appare carino.

Certo grazie a loro possiamo ancora usare le nostre amate polaroid ma a che prezzo e a che resa?

Ci sono alternative?  Aiuto......

Visualizzazioni: 49

Risposte a questa discussione

Penso abbastanza male delle pellicole impossible. Prezzo esagerato e resa al di sotto delle aspettative, ma molto al di sotto. Quelle colore dopo un pò mi diventano blu neanche fossi un puffo e il bianco e nero dopo qualche ora si seppia in maniera imbarazzante. Le aternative la fuji, sempre 20 euro ma almeno sono 16 scatti.

Impossible........impossibile comprarle!!!!!  :D   e fanno anche abbastanza schifo....OK l'effetto vintage, ma così è veramente troppo. Concordo con Massimiliano!!!

Ma chi come me ha una polaroid 600 non ci sono alternative purtroppo

anche io delusissima, pensa che alla fine un pacchetto sano colori l'ho fatto scadere perché mi ero talmente disamorata dai risultati scadenti che mene sono dimenticata di averli.

provando ad usarli comunque col cavolo che sono venuti risultati magari interessanti, come con le pellicole scadute.

anche io cmq ho un modello vecchio di polaroid, ho visto risultati migliori con quelle più moderne

Comunque si con una 600 non ci sono alternative.

le ultime color protection sono decisamente meglio (anche se si sviluppano in quasi un'ora) e non devi immediatamente coprire l'immagine quando esce (che è già un enorme passo avanti). Sul prezzo non posso che darti ragione assolutamente...io a volte le compro a meno da un negozio on line in italia a circa 18,50euri.

con spese di spedizione ovviamente minori

RSS

Post sul blog

Fuji film Instax Mini90

Post aggiunto da Massimiliano Tempesta il 13 Settembre 2013 alle 10:53 1 Commento

La Fuji presa dalla foga di rinnovo della sua gamma di fotocamere in stile vintage ha deciso il restyling di uno dei suoi classici analogici. Ha da poco presentato la nuova Instax Mini 90 Neo Classic con il nuovo desgin retrò chiaramente ispirato a fotocamere come Fujifilm X-Pro1 e X100. Istantanea, ma anche abbastanza…

Continua

Quale macchinetta portare?

Post aggiunto da Anais il 5 Agosto 2013 alle 11:37 1 Commento

Ed ora con l'arrivo delle vacanze, l'atroce dubbio: quale lomo portare?? argh!!! che vi portate voi? e soprattutto, che rulli?

cercasi toy camera

Post aggiunto da Marianna Ciuffreda il 22 Gennaio 2013 alle 18:50 0 Commenti

ciao a tutti!

sto cercando una toy camera 35mm, con lente grandangolare dai 24mm in su, con effetto vignettattura...vi viene in mente qualcosa che non sia la sardina o la lomo lc-a?ah!con possibilità di doppie esposizioni :)

IPhone no grazie, ma sono l'unico?

Post aggiunto da Francesco Masciello il 9 Ottobre 2012 alle 19:54 6 Commenti

Arrivo subito al sodo... Odio qualsiasi scatto fatto con smartphone vari... Lo reputo un modo troppo facile e veloce per "copiare" un arte. Si copiare, con tutte le app si ottengono risultati simili ai miei amati scatti analogici... sicuramente me la prendo troppo, ma io studio, sperimento, sbaglio, sviluppo o vivo con ansia ogni ritiro in laboratorio... e questa arte viene sopraffatta con una singola app. mi devo rassegnare? No! Porterò avanti gli onori dei sali d'argento! Il futuro è… Continua

Info su

© 2017   Creato da Massimiliano Tempesta.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio