La Holga richiede attenzioni. Non si intromette con luci , indicatori, segnalazioni, nel rapporto tra te e il soggetto. Però vuole che tu ti occupi di lei . Vuole che tu faccia tutto quello che serve per mantenere vivo il rapporto. Lei non ti avvisa che qualcosa sta andando storto e che l'immagine che stai cercando di creare è solamente una effimera illusione perchè non si impressionerà sulla pellicola come avevi pensato... La Holga è esigente.
Quasi poesia... condividere la fotografia è per me un piacere semplice. Condividerla con persone sensibili come te, Andrea, trasforma questo semplice piacere in un bisogno. Grande Andrea ;)
...pero' la mia preferita virtuale resta la Diana :D ;))
Commento
Post aggiunto da Massimiliano Tempesta il 13 Settembre 2013 alle 10:53 1 Commento 1 Mi piace
La Fuji presa dalla foga di rinnovo della sua gamma di fotocamere in stile vintage ha deciso il restyling di uno dei suoi classici analogici. Ha da poco presentato la nuova Instax Mini 90 Neo Classic con il nuovo desgin retrò chiaramente ispirato a fotocamere come Fujifilm X-Pro1 e X100. Istantanea, ma anche abbastanza…
ContinuaPost aggiunto da Anais il 5 Agosto 2013 alle 11:37 1 Commento 0 Mi piace
Ed ora con l'arrivo delle vacanze, l'atroce dubbio: quale lomo portare?? argh!!! che vi portate voi? e soprattutto, che rulli?
Post aggiunto da Marianna Ciuffreda il 22 Gennaio 2013 alle 18:50 0 Commenti 0 Mi piace
ciao a tutti!
sto cercando una toy camera 35mm, con lente grandangolare dai 24mm in su, con effetto vignettattura...vi viene in mente qualcosa che non sia la sardina o la lomo lc-a?ah!con possibilità di doppie esposizioni :)
Post aggiunto da Francesco Masciello il 9 Ottobre 2012 alle 19:54 6 Commenti 3 Mi piace
© 2018 Creato da Massimiliano Tempesta.
Tecnologia
Devi essere membro di The lowfi project per aggiungere commenti!
Partecipa a The lowfi project