Ecco un sito interessante dove trovare tantissime Polaroid.

I prezzi forse sono leggermente superiori a quelli che si possono trovare tra clienti privati o su ebay ma alcuni esemplari sono rari e in ottime condizioni, munite anche di manuale di istruzioni e scatola originale.

http://eshop.ilmacchiastore.it/ 

Ecco alcuni esempi: 

Polaroid close Up

Polaroid 636 Close up Con flash POLAROID 636 IN CONFEZIONE ORIGINALE COMPRESO MANUALE COME NUOVA !!! LA MACCHINA SI PRESENTA IN CONDIZIONI ESTETICHE PARI AL NUOVO, MA GUARDATE LE FOTO E VI RENDERETE CONTO MEGLIO è COME SEMPRE TESTATA E GARANTITA QUINDI SODDISFATTI O RIMBORSATI HA UN OBIETTIVO DA 116 MM E UN TEMPO A 1/4 A 1/200 F 9 MESSA A FUOCO DA 0,60 M ALL'INFINITO O UTILIZZA PELLICOLE TIPO 600 ATTUALMENTE IN PRODUZIONE ED IN VENDITA ANCHE NELLE MIE INSERZIONI. HA UN SELETTORE PER CHIARO-SCURO, IL FLASH INCORPORATO ED UN DOPPIO PULSANTE CHE PERMETTE DI SCATTARE CON O SENZA FLASH.

Polaroid 600 Extreme


Polaroid 600 Extreme Utilizza film serie 600, messa a fuoco fissa da 1,2m all'infinito, ma tramite l'apposito pulsante è possibile realizzare foto da 0,60 a 1,2 mediante una lente macro, ha un doppio pulsante che permette lo scatto con o senza flash e la regolazione del chiaroscuro.esteticamente in buone condizioni, vedi foto perchè è quello che riceverai a casa tua.

POLAROID EE 55 TESTATA E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE


POLAROID EE 55 TESTATA E FUNZIONANTE - CON QUESTA MACCHINA SI CHE CI SI PUò DIVERTIRE CON L'EMULSION LIFT O I TRASFER - ANNO DI COSTRIUZIONE DI QUESTA MACCHINA 1976-77 - HA UN'OTTICA DA114mm CON 3 ELEMENTI OTTICI VELOCITA 1/500 a 10 sec - FOCALE f9,2-f58 - ISO 75 - LE PELLICOLE SONO IN PRODUZIONE E LE POTETE TROVARE TRANQUILLAMENTE NEL MIO NEGOZIO ESTETICAMENTE IN OTTIME CONDIZIONI, MA VEDI FOTO PERCHè è QUELLO CHE RICEVERAI A CASA TUA. UTILIZZA COMUNI BATTERIE TIPO STILO QUINDI NESSUN PROBLEMA DI REPERIBILITà -

Visualizzazioni: 37

Tag: camera, impossible, polaroid, polaroiders, project, vintage

Commento da Emiliano Sinibaldi su 10 Luglio 2012 a 22:43

il problema sono le pellicole  :(   troppo troppo ma veramente troppo costose

Commento

Devi essere membro di The lowfi project per aggiungere commenti!

Partecipa a The lowfi project

Post sul blog

Fuji film Instax Mini90

Post aggiunto da Massimiliano Tempesta il 13 Settembre 2013 alle 10:53 1 Commento

La Fuji presa dalla foga di rinnovo della sua gamma di fotocamere in stile vintage ha deciso il restyling di uno dei suoi classici analogici. Ha da poco presentato la nuova Instax Mini 90 Neo Classic con il nuovo desgin retrò chiaramente ispirato a fotocamere come Fujifilm X-Pro1 e X100. Istantanea, ma anche abbastanza…

Continua

Quale macchinetta portare?

Post aggiunto da Anais il 5 Agosto 2013 alle 11:37 1 Commento

Ed ora con l'arrivo delle vacanze, l'atroce dubbio: quale lomo portare?? argh!!! che vi portate voi? e soprattutto, che rulli?

cercasi toy camera

Post aggiunto da Marianna Ciuffreda il 22 Gennaio 2013 alle 18:50 0 Commenti

ciao a tutti!

sto cercando una toy camera 35mm, con lente grandangolare dai 24mm in su, con effetto vignettattura...vi viene in mente qualcosa che non sia la sardina o la lomo lc-a?ah!con possibilità di doppie esposizioni :)

IPhone no grazie, ma sono l'unico?

Post aggiunto da Francesco Masciello il 9 Ottobre 2012 alle 19:54 6 Commenti

Arrivo subito al sodo... Odio qualsiasi scatto fatto con smartphone vari... Lo reputo un modo troppo facile e veloce per "copiare" un arte. Si copiare, con tutte le app si ottengono risultati simili ai miei amati scatti analogici... sicuramente me la prendo troppo, ma io studio, sperimento, sbaglio, sviluppo o vivo con ansia ogni ritiro in laboratorio... e questa arte viene sopraffatta con una singola app. mi devo rassegnare? No! Porterò avanti gli onori dei sali d'argento! Il futuro è… Continua

Info su

© 2017   Creato da Massimiliano Tempesta.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio